Il film sembra sbalorditivo: con un budget relativamente ridotto, lo sceneggiatore / regista Glen Standring fa un buon uso delle immagini generate al computer ma si fonde magnificamente con gli scatti della "vita reale". Colourwise, il film è un capolavoro: in sintonia con il mondo squallido e inospitale che ritrae, i colori risuonano, e dominano i toni grigi e terrestri. Un cast principalmente di kiwi a parte i lead Dougray Scott e Saffron Burrows fa un buon lavoro e ho menzionato le immagini? Gli art director e designer di produzione Ivey, Basset e Bavin meritano un Oscar per creare un mondo steampunk coerente e plausibile, che combina la tecnologia degli anni '50 con l'interior design degli anni venti e uno streetlook dell'epoca vittoriana. Per gli spettatori che non cercano horror (o gore) la trama è abbastanza avvincente e spaventosa. Il mio ragazzo e io stavamo cercando un buon film horror da guardare ad Halloween, un problema, abbiamo visto praticamente ogni buon film dell'orrore che c'è da vedere. Ma ci siamo imbattuti in Perfect Creature e la copertina era molto bella e la storia sembrava interessante.Abbiamo visto questo quando stava uscendo di corsa e spento tutte le luci; ma ho continuato ad addormentarmi durante il film, lo avremmo iniziato e poi avrei alzato gli occhi e il mio ragazzo si era addormentato. Stavo pensando che forse ero stanco e avevo solo bisogno di dare a questo film un'altra possibilità, ma quando l'ho visto il giorno dopo, non riuscivo davvero a restare sveglio. Ho passato il film, ma ero ancora non ci stavo davvero lavorando. La storia era buona, ma il ritmo era lento e sembrava più una soap opera dei vampiri che una storia spaventosa. Sto bene con il drama, ma questo non aveva molto senso. <br/> <br/> Da quello che ho raccolto, parlava dei vampiri che in realtà sono chiamati The Brotherhood e vivono pacificamente con gli umani, di fatto, in realtà forniscono agli umani cure per le malattie e gli umani forniscono loro sangue. Ma un vampiro, Edgar, sta per cambiarlo e decide che dovrebbe nutrirsi di chiunque. Prende in giro suo fratello Silos, che è innamorato di un mortale che salva da Edgar, e di come lui la brama. Ma Silos sa che deve tenerlo insieme e impedire a Edgar di distruggere le relazioni tra l'uomo e The Brotherhood. <br/> <br/> Perfect Creature non ha un buon ritmo e potrebbe essere solo un po 'più eccitante. Non c'era niente di sbagliato nella recitazione, penso che la storia avesse solo bisogno di muoversi più velocemente. Perché la storia ha un potenziale estremo, ho pensato che fosse molto originale, aveva solo bisogno di qualcosa in più. Quindi non consiglierei veramente questo film, è abbastanza noioso secondo me, sono sorpreso che abbia una valutazione di 5,5, ma suppongo che alcuni utenti vedano qualcosa che non ho. <br/> < br /> 3/10 In realtà sono andato in questo film con speranze abbastanza alte, nonostante il fatto che non ci sia stato un film sui vampiri davvero decente da secoli, e naturalmente ne sono uscito deluso. Quello che abbiamo qui è un'altra presa "originale", ma non interessante, sul mito del vampiro. Immagino che l'influenza sia venuta da Underworld visto che il film presenta vampiri organizzati in un ambiente contemporaneo. Il problema principale di questo film è che è disordinato e in gran parte non ha senso. La trama ha qualcosa a che fare con un mondo in cui uomini e vampiri vivono insieme in armonia. Ma poi un vampiro decide di creare una guerra … ecc. Ecc. Il film è girato alla moda e presenta alcune sequenze d'azione, ma dal momento che la storia è dappertutto; gran parte del film non ha senso, e questo è un grosso problema in quanto la storia non è abbastanza interessante per la maggior parte delle persone per cercare di capire cosa dovrebbe accadere - me incluso. Ciò che si finisce quindi è un gruppo di persone "cool" con le zanne che si calciano e si prendono a pugni mentre parlano delle cose che cambiano (o qualsiasi altra cosa). Nel complesso, non posso dire di essere rimasto impressionato da questa versione originale del mito dei vampiri, e preferirei che i registi smettano di essere originali e realizzino un film di vampiri che è davvero buono, come un tempo. Questa è una sceneggiatura assolutamente originale con un nuovo punto di vista. Data l'attuale mania di The Twilight Saga, gli elementi della relazione tra vampiri e umani in Perfect Creature sembrano quasi essere un sequel futuristico. Mi piace l'atmosfera generale del film, la storia mi ha incuriosito e mi ha coinvolto completamente. Alla fine, volevo assolutamente un capitolo successivo. Mi sono davvero piaciute le performance di tutto il cast e ho sentito che hanno sviluppato complessità e profondità nei loro personaggi che forse la sceneggiatura stessa non ha supportato a sufficienza. Sentivo che gli attori avevano più da offrire, ma il dialogo e le scene a volte limitavano la loro capacità di esprimerlo. Il casting è stato sicuramente perfetto. Le immagini hanno funzionato molto bene e hanno conferito al film un aspetto davvero raffinato. Vorrebbe aver visto i rapporti tra Silas e Lilly e tra Silas e Edgar dato un po 'più di tempo sullo schermo per lasciarci entrare nelle qualità interpersonali di ciascuno. Dopo aver letto la sinossi della trama qui su IMDb, mi sono reso conto che la mancanza di tempo del film per le relazioni dei personaggi principali è probabilmente dovuta allo sforzo di includere troppi dettagli della storia. L'ho trovato comunque piacevole. Vorrei vedere di più da questo autore-regista. In una parola, eccellente. Perché? Hai tutto il giorno? Per cominciare, solide esibizioni delle due stelle: Dougray Scott e Saffron Burrows. Portano un tocco di realtà in questo film fantasy / SF. <br/> <br/> Quindi, la trama ti porta via. Devo confessare che non sono estraneo ai film sui vampiri. Ho visto la mia parte di film che fingeva di portare alla luce miti legati ai vampiri. Ma la prospettiva mostrata qui è sorprendente: una realtà parallela.A & quot; What If? & Quot; idea, molto ben fatta e anche se ci sono alcune limitazioni di budget, il loro effetto non verrà percepito in modo preoccupante. <br/> <br/> Non aspettarti che Nature Born Killers si mescoli con Underworld e Dracula, perché questo film trascende il limitazioni di questi. <br/> <br/> Un film di molti contrasti (che ti lascio il piacere di scoprire), un film di speranza che brilla attraverso le nuvole di miseria, e perché no un film che mette l'accento sul idea che niente di buono arriva senza sacrificio. <br/> <br/> Divertiti!
Cherisama replied
358 weeks ago