Cherisama replied

358 weeks ago

Britannia > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo certamente non è GoT, è più vicino a un programma televisivo americano degli anni '80. Hammed up recitazione e una storia che è molto impegnativa. Cercando di mettere tutto in questo, l'oscurità, la violenza e lo stupido umorismo rendono questo uno dei pezzi peggiori di TV che ho visto quest'anno. Ha regalato tre episodi ma ha vinto; starà più a guardare
Non li attaccherò per aver inserito la musica moderna in un pezzo d'epoca, né li condannerò per non aver mostrato le uniformi autentiche delle legioni di Roma sotto l'antica era imperiale. Sarebbe pedante e meschino. La lista potrebbe continuare, ma quale spettacolo non è colpevole. L'accuratezza non rende il divertimento sublime. Il Gladiatore era spazzatura ma ci siamo intrattenuti per parafrasare Massimo? Ci puoi scommettere. Quando Stone ha fatto Alexander, in realtà ha fatto un ottimo lavoro di consultazione delle fonti antiche, anche se l'accuratezza come sempre forma di quell'epoca è discutibile. Tuttavia il film è stato stroncato e l'accento di Jolie e l'Alexander di Farrell sono entrambi degni di essere derisi. Questo show mi ha fatto perdere la ROM di HBO da un decennio fa? Assolutamente. Non c'è abbastanza carne qui. Personalmente detesto gli aspetti fantasy, ma confesso di essere in minoranza quando si tratta di quell'aspetto della maggior parte degli spettacoli, condotto negli ultimi anni da Game of Thrones. Fantasia a parte, i pigri inutili Druidi hanno rapito l'intera cultura nelle loro superstizioni e profezie. Sono contento che il romano li abbia uccisi tutti, sebbene io condanni il massacro di innocenti alberi di quercia che era pratica romana e letteralmente ruppe gli spiriti dei Druidi gallici un secolo prima. Darò il mio unico saluto a David Morrissey come il generale romano, anche se condiscendentemente condannando come ridicolo il suo atto finale di violenza della stagione strappando il cuore di Kerra. Erano i loro romani capaci di tale violenza, ovviamente. Quello che sappiamo dell'uomo, sarebbe felice di vederla strangolata dopo averla sfilata per le strade di Roma, ma per quanto riguarda l'omicidio personale, è esagerato. Cos'è rimasto? Desidero la seconda stagione? No. Quando ho visto L'ultimo regno, i vichinghi e innumerevoli altri pezzi d'epoca, ero ansioso per la prossima stagione. In Britannia la splendida e intensa Queen Kerra, interpretata in modo competente da Kelly Reilly, è morta come Cesare, così come l'Imperatore Palpatine. Quel ragazzo non può fare una pausa? Sembra che i suoi amici e alleati lo facciano sempre. Mi interessa la bambina. No. Non è la salvatrice della Gran Bretagna. L'indifferenza e le realtà economiche saranno quattro secoli più tardi, quando qualcuno in Mediolanum esegue effettivamente i numeri e l'Imperatore invia loro una lettera sull'effetto di "Vedete, non vorreste essere voi". e come Wesley Snipes a New Jack City, lascia la Gran Bretagna fuori dal ponte. Chi è rimasto? La testa da brivido Druido che ha l'aspetto credibile di un secchio della spazzatura. Va bene, diamo il brutto culo assassino femmina da Outlander il suo spettacolo e lasciarla andare in giro calci culo e prendendo nomi. Il compagno del generale è sparito; se lo spettacolo tornerà, lo vedremo di nuovo, ma non è come se fossi di notte a chiedermi cosa gli fosse successo. Qualcun altro ha notato che hanno ucciso il futuro imperatore romano Vespasiano? L'attore italiano, di recente godibile nello spettacolo di Hannibal, meritava davvero di migliorarsi e inoltre è il futuro imperatore, quindi tieni il ragazzo in giro. Come hanno il coraggio di farlo venire dall'Italia per girare questo mediocre spettacolo in Dio sa quale palude di ghiaccio solo per ucciderlo in tre episodi. Non è giusto. Potrei andare avanti, lo farò. <br/> <br/> Alla fine mi sono seduto e la maratona l'ho visto in una pigra domenica tranquilla. Stavo guardando l'altro mio schermo durante la maggior parte dello show. Cattiva abitudine.Mi sono voltato a guardare quando la regina della bellezza corvina, la regina Kerra, è saltata fuori, o quando il pazzo generale romano stava ringhiando il suo abbigliamento attorno al set mentre lo stava anche masticando. Inoltre, quando la fastidiosa perpetua lamentosa Jenny di Outlander è apparsa e ha vinto il mio rispetto con la sua incredibile interpretazione della femmina John Wick. Quali sono le prospettive per la Britannia? Il generale Plauzio è un demone dell'inferno? Un vampiro? A proposito di vampiri, la nuova regina vampiresca dei Canti continuerà a giocare a giochi mentali con tutti quelli che la circondano, ma continua a dormire con suo marito? Lei appartiene a un reality show fastidioso compagni compagni di laurea. Per quanto riguarda la bambina, la maggior parte delle persone non insultare i bambini. Lo farò. Ne ho uno e possono essere fastidiosi, e questa ragazza è. Va via. L'ultimo bambino che ho tollerato era Natalie Portman in The Professional. Enfasi su tollerata. Sappiamo tutti che Gary Oldman ha realizzato quel film. Cosa succederà alla regina dai capelli blu della tribù di cui ho dimenticato il nome? Era amara e arrabbiata prima che tutto ciò andasse giù, si vendicasse contro il generale Plauzio? Storicamente muore di vecchiaia con un'aria di scandalo mentre sua moglie era accusata di essere cristiana. Una fine noiosa per un generale romano, senza dubbio invidiava il destino di Pompeo e Cesare, poiché sapevano come uscire con stile. <br/> <br/> Tornerà? Più probabilmente. Lo guarderò? Suppongo. Sono in mezzo a questo. Non posso odiarlo, non è giusto. Tuttavia, alla fine non posso amarlo a prima vista come quando ho finito la prima stagione di classici come Roma, Deadwood, Sopranos, Spartacus e nuovi grandi come Vikings, Game of Thrones e anche Last Kingdom. Forse lo spettacolo crescerà su di me? Dubbioso, come lo considererei una lotta da guardare di nuovo, a differenza dei grandi menzionati in precedenza che potrei facilmente apprezzare più e più volte come sorsate di buon vino. Quindi, trovarti annoiato in tranquillità domenica, vai avanti e accenderlo lo spettacolo ha i suoi momenti.
Produzione eccellente, location mozzafiato, cast straordinario. Guerra e religione come non ho mai visto prima.
Ho trovato l'inizio di questa serie un po 'lento e confuso, ma tutto inizia a cadere nel posto giusto e dà un senso a metà stagione e diventa davvero interessante.Non sono sicuro del motivo per cui le persone stanno cercando di esaminarlo contro il gioco dei troni perché Britannia non è come un gioco di troni. <br/> <br/> Un po 'di mix tra storia e fantasia che crea una trama interessante, hanno concluso bene la stagione e spero che riprendano da quella trama interessante nella seconda stagione.
La cosa migliore che posso dire è che binge l'ho guardato, quindi almeno era finita velocemente. Peggio potrei dire che avrei rimosso i miei commenti.

In 43 AD, the Roman Army - determined and terrified in equal measure - returns to crush the Celtic heart of Britannia - a mysterious land ruled by warrior women and powerful druids who can channel the
b0e6cdaeb1
Ashoka the Great download di film mp4Ratchet Clank full movie free downloadKickassia sub downloadmovie download in hdfree download Soul Eater Not!Beer for My Horses film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka full movie in italian dubbed in Mp4Download the Total Recall 2070 full movie italian dubbed in torrentWho Killed Captain Alex song free downloadAmaya dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.