Cherisama replied

358 weeks ago

Check Point > DOWNLOAD

Show Spoiler

Essendo appena tornato da un traumatico tour di combattimento & quot; Roy & quot; (Kenny Johnson) viene informata che sua moglie e suo figlio piccolo sono stati uccisi nella loro casa durante un violento temporale che lo manda al limite e si traduce anche nel suo essere senzatetto. A peggiorare le cose, un'organizzazione terroristica sta operando nella stessa piccola città in cui vive e sono in preda ai militari attuali e precedenti che si uniscono alla loro causa o decapitati per tutto il mondo. Inizialmente, nessuna di queste cose colpisce Roy o il suo compagno vagabondo & quot; Grant & quot; (Stephen Geoffreys) perché sono principalmente preoccupati di trovare cibo e riparo sopra ogni altra cosa. Ma tutto questo cambierà presto quando Roy scoprirà che il mondo semplicemente non lo lascerà in pace. Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che questo film aveva delle potenzialità, ma il ritmo lento, il budget ridotto e le sequenze d'azione piuttosto ridicole erano troppo da ignorare. Detto questo, ho valutato questo film di conseguenza. Sotto la media.
Prima di tutto, adoro i film, tutti i tipi di film. Bene, OK, Fantastico, mi piace guardare film d'azione. TUTTAVIA, questo è molto esagerato. William Forsyth era bravo, ma il resto del cast era solo bla. E quando raggiungerai la scena finale del film, la tua testa dovrebbe iniziare a girare. <br/> <br/> SPOILER ALERT: Quindi sei un gruppo di soldati rinnegati che combattono contro un gruppo di soldati dell'esercito - che sono stati consegnati da un elicottero civile, ma in ogni caso - sei fuori di testa, e usando una LEGGE M72, spari, e abbatti, UN PALO A FLAG! … Davvero ?! Ci sono modi per fare un punto artistico in un film. Questo è mancato per un miglio … smh.
Quindi la trama è buona … Io sono sempre pronto per un film basato sulla militare … Comunque la recitazione è un po '"B"; nominale ….
OK, quindi io e mia moglie abbiamo ottenuto questo su richiesta e per un film indipendente devo dire che è stato meglio di quanto mi aspettassi! Sono un grande fan di Bate's Motel e Kenny Johnson offre davvero! Porta il film molto bene e dà una performance molto emozionante. Soffre di alcuni buchi nella trama, scene ripetute e alcuni dialoghi di formaggio, ma nel complesso offre le merci. Felice del mio acquisto!
Ero nel Walmart locale in cerca di qualcosa da guardare questo fine settimana. Sono un fan dei film d'azione. Quando ho visto la scaletta per questa voce nel genere ho detto hey fammi controllare questo. Guardo grandi film di Hollywood con grandi star e rimango sempre deluso. Con un cast tra cui Mindy Robinson, Kenny Johnson, Bill Goldberg, Tyler Mane, William Forsythe, Kane Hodder, Michelle Lee, Fred Williamson, Stephen Geoforeys e, naturalmente, Thomas J. Churchill. Scene di combattimento d'azione perfettamente eseguite una storia forte rendono questo piacevole. Persino i titoli di testa con una pista memorabile e gli scatti di droni mozzafiato sono mozzafiato. Il suono è solido e la cinematografia rivaleggia con quella di un film hollywoodiano da un milione di dollari. Kenny Johnson, che adoro in Bates Motel e Saving Grace, brilla e convince nel suo ruolo. Sequenze di lotta strettamente modificate ci vuole davvero questo colpo sopra il resto. Steven Segal guarda fuori. Abbiamo una nuova entrata nei film d'azione qui. Questo è il Expendables su un quarto del budget e più gratificante. Ci sono così tante leggende confezionate in 90 minuti per cui vale la pena ripeterle. Ho ottenuto il blu ray e ho guardato e condiviso con gli amici. Thomas J. Churchill è in giro da un po 'e sa davvero cosa vogliono i fan. Prendi un po 'di popcorn e birra e qualche amico e fai un salto e divertiti.

Port City North Carolina: During a routine camp out, a local vagrant, a former marine discovers plans for an invasion in America. When he tries to notify the local Sheriff about his discovery, the She
3a43a2fb81
Lego - Le avventure di Clutch Powers in italian free downloadDownload The Item full movie in italian dubbed in Mp4Chino full movie in italian free download mp4movie download in hdDownload italian movie Simha2199: full movie download in italianSpider-Man film completo in italiano download gratuito hd 720pBurning Bright song free downloadthe Crazy Mama full movie in italian free downloadDragon Fight full movie download in italian
Please log in to post a reply.