bbbSono stato lontano dal tabellone per un po 'quindi abbi pazienza. <br/> <br/> Non sono mai stato un vero fan dei superman ma ho visto il film due sere fa e ho scoperto chi era il superman e cose e ho pensato era un film abbastanza ben fatto. <br/> <br/> Mi è davvero piaciuto separare il commesso e Lois dal ristorante e quando lei "trova" & quot; che Clark è superman Le virgolette sono per stabilire la domanda, avrai 2 vedere il film per scoprire cosa intendevo. <br/> <br/> Sono cresciuto guardando Batman principalmente, ma il superman sta iniziando a crescere su di me. D: Cosa ottieni quando prendi lo stile di animazione e (alcuni) doppiatori di - e personaggi unici per - Bruce Timm's & quot; Superman: The Animated Series, & quot; e li affronta sulle caratterizzazioni e la continuità del vecchio ventenne Richard Donner & quot; Superman & quot; film? A: Un film incredibilmente terribile; fan confusi e arrabbiati. <br/> <br/> Non so perché Bryan Singer volesse continuare dai primi due "Superman"; film della fine degli anni '70: non sono così grandi come la memoria di una persona può ingannare qualcuno a pensare. Ma io so perché & quot; Brainiac Attacks & quot; è stato spremuto: per nessun'altra ragione se non quella di strappare rapidamente il brusio al film imminente di Singer. Mostra in ogni fotogramma dell'animazione e in ogni riga di dialogo. <br/> <br/> Non connesso alla precedente serie di Timm (& quot; Superman: TAS, & quot; Justice League, & quot; e così via) - malgrado dei personaggi e disegni disegnati direttamente da loro - & quot; Brainiac Attacks & quot; ci nutre invece della spazzatura da campo che copriva i film di Christopher Reeve: il clownesco Lex Luthor, una stupidaggine assortita (come Lois Lane che indossa i suoi abiti normali sotto la veste dell'ospedale), baci magici, cristalli parlanti e una zona fantasma che è insolitamente facile da spezzare in entrata e in uscita (per una "prigione ineluttabile"). <br/> <br/> Il peggiore di questi è Lex Luthor; dopo aver visto Clancy Brown trasformare Lex in un vero supercriminale (anche nei momenti peggiori della sotto-politica "Justice League Unlimited", Lex era piuttosto spaventoso), Powers Boothe arriva per interpretarlo come una continuazione dello sciocco nerd di Gene Hackman , il cui più grande pericolo è il suo insensato abuso dei grandi giocattoli al suo comando. <br/> <br/> Il complotto - Sto usando questa parola in modo approssimativo - è escrementale. Quando arriviamo a metà, è una serie eccessiva di scontri a pugni, interrotta da scene troppo estese di un morente Lois Lane che imita Ali McGraw in "Love Story"; incontrando Christopher Reeve in & quot; Superman IV & quot; e ancora un altro pezzo troppo esteso di Jimmy Olsen che canalizza Ron Stoppable (che, alla fine, non aggiunge assolutamente nulla alla storia o al personaggio di nessuno). Quello che abbiamo qui è una storia di un (forse due) episodi trascinati su & quot; film & quot; lunghezza per le vendite di DVD. <br/> <br/> L'avvelenamento da Kryptonite di cui Lois Lane soffre sembra doloroso, ma non potrebbe ferirla peggio di guardare "Brainiac Attacks." Ottengono la maggior parte delle voci (stranamente non Clancy Brown nonostante il suo impegno con Justice League) dal cartone animato Superman per tornare, ma la scrittura è debole. <br/> <br/> Non ha seguito nessuno dei segnali o il tono impostato dalla serie animata, invece lo scrittore (i) ha finito per farlo sembrare più simile a Superman dell'era di George Reeve (un sacco di "Gee Ms. Lane." momenti e altri dialoghi banali) e non c'è mai stato un senso che qualcuno era in pericolo reale. A differenza dello show in cui hanno ucciso personaggi durante i grandi eventi. <br/> <br/> Superman: Brainiac Attacks è una proiezione piuttosto debole e sembra essere un tentativo di incassare l'imminente rilascio di Superman Returns. A meno che tu non sia assolutamente un fan di Superman o abbia più di 12 anni, potresti lasciarlo facilmente sfuggire. Cosa ottieni quando unisci Grodd, The Joker e Lex Luthor? Lex in attacco di Brainiac; un uomo con la voce di Grodd, il corpo di Lex e il pessimo senso dell'umorismo di Joker. Forse stavano cercando di canalizzare la versione di Lex di Gene Hackman, ma non funziona; in gran parte perché questo Lex è già ben consolidato come un uomo d'affari asciutto e conservatore e questo Lex si presenta come una sorta di caricatura di quel personaggio.Ma devo ammettere, ho riso quando Superman torna, tutti gridano, & quot; è Superman & quot; e Lex piagnucola, & quot; yay & quot; All'inizio stavo per dire che ero deluso dal suo viaggio nella zona fantasma, ottenendo ciò di cui aveva bisogno e tornando indietro così velocemente e senza problemi. Non so perché sono stato ingannato, forse stava sottovalutando la capacità di scrittura delle persone dietro questo film. Tutto sommato, non è stato male, in alcuni punti avrebbe potuto essere migliore. Soprattutto nei casi in cui i cattivi erano preoccupati, sembravano avere la mentalità della vecchia scuola, con punti di vista sul dominio del mondo, ridendo maniacalmente e tirando pugni piuttosto che provare a pensare a Superman. Sicuramente penso che non fosse necessario cambiare l'aspetto di Brainiac. Comunque non sono ingrato per questa puntata. Questo è ancora nella stessa continuità di Superman TAS e della Justice League; e con quelle serie regolari finite ora, spero che ci saranno molti film futuri come questo che usciranno. Forse con un po 'di fortuna, un film di Batman con Kevin Conroy o Batman / Superman si uniscono. Tuttavia, sono deluso dal fatto che, come al solito, Clark polli sempre, in ogni incarnazione, per dire a Lois la verità sulla sua identità. È come tirare i denti con lui e di solito usa la peggiore logica; vale a dire & quot; La sua conoscenza della verità la metterà solo in pericolo dai miei nemici & quot ;. Beh, indovina che campione, di solito è in pericolo comunque, come tu stesso hai capito alla fine di questo film. L'ho comprato il giorno del rilascio e non è stato fino a stamattina che finalmente ho avuto il tempo di aprirlo nel lettore DVD e finalmente vederlo. <br/> <br/> Finalmente, Superman: The Animated Series finalmente ottiene un film d'animazione video diretto per allineare i tuoi scaffali con 3 film di Batman, 1 Batman Beyond e 1 Justice League. È stato piacevole sentire Tim Daly come la voce di Superman / Clark Kent, Dana Delaney nei panni di Lois Lane, David Kauffman nei panni di Jimmy Olsen, George Dzunda nei panni di Perry White e Mike Farrell e Shelly Fabares nei panni di Jonathan e Martha Kent. L'animazione è la stessa, se non migliore. Le emozioni a cui Clark affronta i suoi sentimenti per Lois e il dramma con il suo infortunio e l'esperienza di quasi morte con tutti gli interessati sono stati ben fatti. E indovina cosa!! Questi sono gli UNICI punti positivi di Superman: Brainiac Attacks. <br/> <br/> Come tutti sappiamo, Superman III diretto da Richard Lester ha segnato l'inizio della distruzione con la serie di film di Superman. Ma è stato Superman IV: The Quest For Peace diretto da Sydney Furie e prodotto da Golan Globus che ha ucciso il franchise di Superman negli anni '80. <br/> <br/> Beh, la storia si ripete nel mondo animato. Il fatto che lo stile di animazione sia lo stesso e il cast di voci originali di Superman, i suoi colleghi del Daily Planet e i suoi genitori sono solo un miraggio per farti comprare o guardare questa animazione abominevole. <br/> <br/> Superman: Brainiac Attacks non è stato altro che la mossa di WB per incassare il prossimo film di Superman Returns. Il team creativo che ha dato vita a Superman: The Animated Series (per non parlare di Batman, Batman Beyond, Justice League e JLU), cioè Bruce Timm, Paul Dini, Dan Riba, James Tucker, Glen Muriaki, il direttore voce Andrea Romano e la musica il compositore Shirley Walker NON era coinvolto in questo film d'animazione. L'unico nome familiare è il regista, Curt Geda, che ha diretto gli episodi di Timmverse dei nostri eroi. Questo era ovviamente il motivo per cui le voci di Lex Luthor, Brainiac e Mercy Graves erano tutte scarsamente mescolate e rielaborate. Il capo sceneggiatore è Duane Capizzi, scrittore del nuovo fumetto di Batman sulla WB. In un'intervista, ha detto che è stato deliberatamente deciso di non avere questo film in continuità con Superman: The Animated Series o JLU ed era destinato a Lex Luthor essere un buffone buffo idiota come Gene Hackman (e immagino Kevin Spacey) ritratto .Se questo film avesse un nuovo stile di animazione e nuovi disegni di personaggi, avrei potuto accettarlo, ma per prendere questa versione di Lex, che era l'epitome del male aziendale interpretato da Clancy Brown e trasformarlo in ciò che interpretava Powers Boothe era assolutamente inaccettabile. Mi piace Powers Boothe come Gorilla Grodd su JLU, ma non come Lex Luthor. <br/> <br/> Lance Henrickson è totalmente succhiato come Brainiac. Mi manca davvero Corey Burton come la fredda caratterizzazione dell'acciaio. Inoltre, ho preferito che Brainiac affrontasse Superman come Kal El piuttosto che Son of Krypton. <br/> <br/> E poi, c'è Mercy Graves. Dopo averla vista come un bel pancione dai capelli lunghi di Lexcorp su JLU, la vediamo di nuovo nel suo titolo originale come aiutante della mano destra di Lex, ma ora è una bionda ed è più femminile di Tara Strong (Batgirl e Raven dei Teen Titans ) in contrasto con la versione più dura delle unghie di Lisa Edelstein. <br/> <br/> Superman: Braniac Attacks non ha una vera introduzione. Questo nuovo jolly che ha segnato la musica per questo film non aveva un tema reale. La musica era piuttosto strana. E la mia ultima lamentela: anche se il cast principale che è stato lì ha fatto un buon lavoro, la sceneggiatura è stata così patetica, che Tim Daly, Dana Delaney e il cast regolare hanno tutti suonato fuori dai loro ruoli con un leggero tocco. <br/> <br/> Sembra che la WB sia tornata a fare questi show DC Super Hero per bambini dai 5 ai 12 anni e & quot; al diavolo con i fan più vecchi. & quot; <br/> <br/> Se stai pensando di comprare Superman: Brainiac Attacks: compralo solo se i tuoi figli sono molto giovani e sono fan di Superman o se tu stesso sei un completista di serie come me. Altrimenti, basta affittarlo o evitarlo del tutto. Non ne vale la pena. Come il suo predecessore di azione dal vivo, Superman IV, Superman: Braninac Attacks è un killer del franchising eccellente. Due pollici in giù !!ccctt0800226aaa
Cherisama replied
349 weeks ago